Simonetta Murolo

Dottore Commercialista e Revisore legale

Figlia d’arte, ha vissuto e vive l’evoluzione (e l’involuzione) negli ultimi trent’anni della professione di commercialista, considerandola sempre molto oltre i canoni ristretti di fiscalista e figura tecnico-contabile.

Le esperienze in azienda e di partnership in uno studio legale hanno reso il suo approccio professionale più completo e trasversale. Da sempre impegnata a favore della Categoria, oggi è Consigliera dell’ODCEC di Catania e Presidente del relativo CPO, proseguendo un percorso iniziato anni prima in maniera “pionieristica” nonché svolgendo l’incarico come una missione a difesa dei valori etici di una professione profondamente mutata negli ultimi anni.

Ottime capacità professionali e comunicative si sposano alla sua caparbietà e determinatezza nel raggiungere gli obiettivi.

Dottore Commercialista e Revisore legale, iscritta dal 1996.

Consulente in materia di diritto commerciale e societario.

Consulente in operazioni di M&A (fusioni, scissioni, conferimenti, trasformazioni) e di ristrutturazione societaria; due diligence legali; controllo di gestione.

Consulente in business planning.

Presidente della Commissione Pari Opportunità presso l’ODCEC di Catania e componente del CPO del Consiglio Nazionale Dottori commercialisti.

Socia fondatrice di Indìco Benefit STP a r.l. prima società benefit tra dottori commercialisti nel mezzogiorno.